Che cos’é la cura del vampiro

Che cos'é la cura del vampiro

Che cos’é la cura del vampiro: impara tutto a riguardo in questo post.

Visto che ultimamente non si parla d’altro che della “cura del vampire”, ho deciso di scrivere un post a riguardo, per dirti in parole semplici e coincise di cosa si tratta.

Non ha niente a che fare con il conte Dracula, pipistrelli gigantic succhiasangue, né tanto meno éun nuovo film dell’orrore.

Si tratta semplicemente di un nuovo metodo per fermare la caduta dei capelli, e rendere di nuovo sani i follicoli capillari.

Un dermatologo di nome Fabio Rinaldi, dall’international hair research di Milano, in collaborazione con un centro medico israeliano e l’universitá di brescia sono coloro che l’hanno sviluppata.

Tale metodo funziona in questo modo: si usa fare delle iniezioni di plasma arricchito di piastrine(contenente dei fattori di crescita e riparazione dei tessuti), nelle parti del cuoio capelluto dove si rivuole donare ai follicoli il vigore della gioventú.

Questo é un metodo giá ampiamente collaudato in altre procedure cosmetiche per curare e rendere piú giovani delle parti lese del corpo.

Sono stati fatti degli esperimenti su un gruppo di 45 pazienti, il quale é stato seguito per un anno, e durante questo periodo si é osservato un aumento della crescita capillare, meno prurito ed irritazione ed un aumento delle cellule staminali.

Con queste iniezioni, il sangue reso piú ricco tramite i fattori di crescita chiamati appunto piastrine, viene iniettato nelle zone diradate, e per quanto non siano stati rilevati alcuni effetti collaterali, non si é comunque neanche riscontrata una grande ricrescita, eccetto che per una leggera peluria.

Il PRP e la calvizie

Non abbiamo ricevuto un grosso feedback dagli iscritti del nostro programma che si sono sottoposti al PRP (questo é il nome della cura del vampiro in inglese e sta per “platelet-rich-plasma”) e non c’é stato nessuno che ci ha riportato che i capelli gli sono ricresciuti.

La cura del vampire é comunque sia un trattamento molto valido, utilizza i fattori di crescita che sono instrinsechi al corpo umano, ed insieme al nostro trattamento anticalvizie naturale (il programma completo di Finedellacalvizie.it) puó dare delle grandi speranze di fermare la caduta ed anche di ottenere una certa ricrescita.

Il programma completo ha aiutato parecchie persone a fermare permanentemente la calvizie, ed abbiamo collezionato tantissime testimonianze, nel corso degli ultimi 2 anni.

Sei invitato a vedere i video introduttivi iscrivendoti al video corso gratuito tramite uno dei moduli che troverai in questa pagina.

Share Button
Video Corso Gratuito

Come fermare la caduta
dei capelli naturalmente. "4 video che ti stupiranno" Per iscriverti, inserisci il tuo nome e l'indirizzo email che usi di solito.

Riceverai un email con il link per il primo video.
La tua email: La tua privacy verrá rispettata, ed il tuo indirizzo email tenuto altamente confidenziale.